vedi io ho tradito, spesso non volendo ma l'ho fatto... non intendo un ragazzo, intendo nel senso più generico che esista.. io ho tradito la fiducia di molte persone che si aspettavano di tutto da me ceci... eppure io ho tradito tutti... non sono all'altezza e purtroppo mi sto rendendo conto che non lo sono mai stata più di tanto.
Ho sempre creduto che niente mi avrebbe reso più felice che entrare a medicina ma oggi c'è qualcosa che io ho barattato con il mio futuro... l'ho fatto e non mi pento.
mio padre vale di più di uno stupido test d'ingresso a medicina e così ho preso questa decisione, era circa un mese che ci pensavo e poi ho sognato la cosa giusta da fare...
ho deciso che mio padre valeva più di tutto e di qualsiasi altra cosa...ho pregato ceci, di nascosto mentre il mondo non se ne accorgeva ho fatto molto, forse troppo. Sono passata davanti a una chiesa , ma era chiusa così non sono potuta entrare.. poi sono entrata un altro giorno, oggi e ho pregato per lui... ho sperato che per una volta funzionasse ...ma se non fosse così io non so da quale strada incominciare a vivere, perchè non saprei definire questa vita.
Eppure Lui in questi giorni è stato importante come non mai, ho pregato così tanto, gli ho chiesto aiuto così tante volte che ormai credo che abbia sentito mooolto bene il mio grido, almeno spero... ma se non fosse così beh non saprei come salvare la mia vita...ma ora non c'è tempo per piangerci addosso bisogna vivere alla giornata.. ebbene io oggi devo uscire con un ragazzo e sentirne un altro contemporaneamente U.
....
nel frattempo sarò io il giocattolaio ....
ahahahha ci sarà da divertirsi....
farò a pezzi tutto già lo so.... nessuno dei due mi convince più di tanto eppure io.. non mi sono mai sentita così fragile... così debole e forte allo stesso tempo
R.