Cambierei tutto. Rifarei tutto. Diverso. Molto diverso.Vorrei andare via, lontano senza portarmi un magone dietro, vorrei scappare da me stessa e dai miei sentimenti, perchè non ci riesco? Perchè non riesco a lasciarlo andare?Perchè ho paura? Perchè non voglio perderlo? Perchè mi sono innamorata? Io non sarei dovuta cascarci, io mi sarei dovuta fidare di me stessa, io me ne sarei dovuta andare prima.. eppure sono rimasta, rimango e aspetto.
Mi sento ferita ogni secondo che passa, ogni secondo che passa io penso che lui sia la parte migliore di me, sto perdendo pezzi di me ogni volta che se ne va, eppure continuo...
ahahahaahah ironica la vita a volte, ironica veramente... ti rendi conto? questo post è stato scritto il 10 settembre. Prima che io andassi da Laura quel pomeriggio ero cos' amareggiata dal suo atteggiamento, ero delusa, triste, incazzata... poi decisi di muovermi e di non stare in una stanza nell'oscurità, di alzarmi e lottare per me stessa.Quindi lo feci, mi alzai e andai da lauretta. Lì seppi quel giorno che D. si era lasciato con la ragazza, che lo aveva fatto per me, ceh voleva stare con me, lo seppi da F., il fidanzato di Laura.
Due giorni dopo ci siamo messi assieme.
E ora sono qui... anzi siamo qui... lo capisci?? Assieme, combattendo qualcosa o qualcuno che ci fa paura e ci dà felicità al tempo stesso, quel mostro che sembra per la prima volta entrare dentro di noi o almeno sembra entrare per restare: AMORE.
Lo chiamo così, li chiamiamo così ...
Lo amo? Sì o no? Forse? Allora vuoi deciderti?
.......
Se lo dico mi scopro di quella corazza che mi ero costruita piano piano per lui, era così perfetta, almeno così sembrava, poi lui. lo stronzo cronico che io non credevo potesse mai cambiare, è entrato nella mia vita, è entrato per restarci e io mi sono trovata travolta da lui, da noi, dai suoi sentimenti e dai miei.
Sembrava cosi difficile riuscire a farcela. Impossibile. Chi ci avrebbe mai scommesso su di noi?. Chi? Chi avrebbe mai pensato che alla fine io e lui saremmo durati. Chi? Eppure ora siamo qua, eppure ora lei sembra l'ultimo dei nostri problemi, sono io il nostro problema o meglio quello che penso di lui...
Vedi lui l'ha tradita con svariate ragazze tra cui me, lui l'ha tradita, eppure lei non se n'è mai accorta, il che implica che era bravo, il che mi fa supporre che sia un ottimo bugiardo, il che mi mette un terrore assurdo.
Mi sto fidando di uno stronzo o di D. ?!?
Se lei era convinta che la loro storia fosse perfetta, perchè lui glielo aveva fatto credere, cosa mi assicuri che lui non stia facendo lo stesso con me mentre mi tradisce con altre cinque o sei persone?
Perchè IO no?
Tutte mi dite "Lo vedo dal modo in cui ti guarda, lui ci tiene a te! Perchè non ti fidi? Perchè non lo capisci?"
Veramente mi chiedete il perché? Ci rimarrei a dir poco male....
"Lui con te è diverso... ma può mai fingere una persona così bene?!? " per aver convinto lei può, lei ci credeva.
Eppure io mi chiedo cosa abbia io di diverso e poi penso... nulla...
poi rivivo passo per passo la nostra storia e mi viene da ridere perchè penso che sia stata perfetta... che ogni cosa sia stata perfetta, tutto ogni singola cosa, ogni cosa, nel bene o nel male ci ha portato qui, ora, adesso, a vivere ciò che mi sembrava strano prima solo pensare.
Io e lui assieme.... sembra quasi perfetto