sabato 24 maggio 2014

six degrees of separation

la realtà dei sogni è che alcune volte possono essere infranti... 
si infrangono si rompo, si distruggono e con loro anche una parte di te stessa... fa male e so che anche tu lo sai ed è un dolore che non auguro a nessuno.
Fa male un male che viene da dentro. 
un male che non lascia tregua, non mi lascia un attimo e che non viene compreso. 
lui non capisce Cè.. oggi ha incominciato pure a dire "sto scocciato,mi annoi, lasciamo stare" e tremila dubbi su se ce l'avesse con me o meno e mi chiedevo il perchè... così mi sono sentita ancora peggio.... sono due giorni in cui io cerco di stare meglio e lui fa solo di peggio. mi fa stare peggio. dovrebbe aiutarmi e sostenermi e lo ha fatto per un po' poi boh.. non so che gli prende... mi sento peggio. Mi chiedo alcune volte che senso abbia stare assieme. spero che smetta perchè ora come ora massimo potrei durare una settimana dopo di che chiuderei sta relazione.. 
la realtà è che più giorni passano e più mi sento peggio e meno voglia ho di fare le cose. oggi pensavo di avercela fatta per la prima volta dopo tempo.. di essere abbastanza forte da non versare una lacrima per questi oggi.. poi lui mi ha detto questo e quello e ha incominciato a fare storie inutili e io sono stanca di sentire persone cosi.. non mi serve io devo stare meglio con lui non peggio. forse sono io il problema. non sopporto nnt e nessuno. non sopporto le persone. non sopporto me stessa più da tempo mi sento un piccolo fallimento. un piccolo vuoto sta diventando enorme, tu sai com'è purtroppo e mi dispiace.. vorrei essere sola in questo dolore eppure so che non è così .
 fa male spesso e poi sempre. 
fa male quando lui non capisce 
fa male quando mi parla di un ipotetico giorno a maggio in cui forse andrà da julia. 
fa male e basta
e non c'è soluzione ...
vabbèèè si va avanti. domani forse andrà meglio continuo a dirmelo e va sempre peggio e questo mi fa ridere ma credimi in realtà piango 
si supera... dicono
si va avanti... dicono 
io non lo voglio fare..