sabato 1 ottobre 2011

ancora un po'..



oggi c'è la tua festa di compleanno ma.... non è il tuo compleanno quindi non ti ho fatto gli auguri o forse avrei dovuto ma non si fanno!!io no sono come quei deficienti che non sanno manco qual è il giorno del tuo compleanno il lo so e non mi piace l'ipocrisia...
volevo scriverti uno di quei biglietti sdolcinati ma poi ho pensato tanto lo leggerai, lo leggerai fra queste righe.


cara cè, 
oggi fai 16 anni ma non sei euforica come il tuo solito forse perchè non è il tuo compleanno o forse perchè ti manca qualcuno.
Mi dispiace per questo, ma lei c'è, anche se non è qui fisicamente, girati e la potrai vedere ovunque.
Lei è negli alberi che si vedono dalla finestra di classe, lei è nel cielo che guardi la mattina, lei è nelle tue parole, nei tuoi modi di fare, nei tuoi occhi, lei è nella strada che percorri per andare a scuola, lei è nella vita di tutti i giorni e nelle cose di tutti i giorni, lei è qui vicino a me per farti dire che va tutto bene e che ti vuole bene, lei ti guarda, ti osserva crescere, compiere 16 anni, lei c'è nella gioia che ti manca, lei è in nella'asfalto che vedi, nelle mura, nella mente, lei è presente sempre ogni secondo,lei è nella luce che vedi entrare dalla finestra, lei c'è e ci sarà sempre per te, lei ci sarà anche fra vent'anni perchè tu sei la sua cecilia, lei c'è soprattutto nel tuo cuore, che batte ogni secondo per ricordati che sei viva e che anche lei lo è dentro di te.
Io la posso vedere dentro i tuoi racconti e dentro di te...non ti scordare mai che qualsiasi cosa tu faccia lei  C'è.
oggi però è il tuo non compleanno e quindi io non so cosa dirti se non questo " Fra 100 anni tu sarai la persona più irrazionale e pazza ed io sarò la più pazza assieme a te ma almeno lo faremo in due o no??"


Un buono non compleanno


P.S: dimenticavo il classico ti voglio bene che per quanto vero non esprime quello che provo per te, la mia spalla, la mia amica, la mia migliore amica, la mia voglio di vita, la mia parte mancante.

Nessun commento:

Posta un commento