sabato 4 dicembre 2010

sonno

Questa musica è assordante,chissà come sono i nostri pain-chocolate. ho ripetuto storia e che scocciatura, ho finito e che scocciatura.
Ho ancora in mente quel vestito stupendo di ieri e il rimorso di no averlo comprato. Ho in mente quella truss da 39,90 euro di Coin,era così piena di trucchi, era un paradiso terrestre.
Quando l'ho vista ho pensato a tutte quelle volte che potevamo passare la giornata in bagno e sognare, mentre ascoltavamo la musica.Oggi i ricordi sono sempre più forti, penso a quando ci siamo conosciuti veramente, alla prima volta che  ti ho dovuto spiegare dove abitavo, ho pensato a quante volte abbiamo parlato sul divano del salotto  e quanto è bello stare a casa solo io e te in un mondo dove esiste solo la musica, i dolci e un mondo diverso dalla monotonia.
POI ho pensato al tempo sprecato a parlare di stupidi esseri viventi senza cervello nè cuore e quante lacrime fredde abbiamo sprecato per loro. 
Sai non pensavo che c'era un mondo là fuori, vedi fuori a queste mura c'è qualcosa solo che essere ottuse fa parte di noi, solo che queste dita non mi seguono più e sto scrivendo cose senza senso e mi sto addormentando mentre scrivo anche se c'è il sole, sono così rilassata come quando mi metti le mani in faccia che ora mi addormenterei ma devo muovermi e devo andare un bacio
good luck

Nessun commento:

Posta un commento