martedì 12 aprile 2011

forse ho sbagliato....




nella mia mente non esiste questo tasto e non credo esisterà mai.....
forse  mi trovo nella stessa posizione o meglio casino di pochi mesi fa ma forse se te lo dico chiaramente e se  affronto il problema lo risolviamo ....
"sono R. e sono una deficiente-dipendente"... é giusto forse è solo colpa loro... ma se invece fosse anche colpa mia?? se io no avessi fatto abbastanza?? 
ora non posso farci nulla .. posso solo parlare con uno di loro. Ho scelto di affrontare il male peggiore, ovvero A..
alla domanda ti piace di nuovo F?? la risposta è no, solo che non posso negare cosa è stato per me, non posso negare il mio passato posso escluderlo dal mio presente e così farò.
Ho deciso di parlarci e lo farò questa sera. probabilmente domani ti racconterò tutto o me lo sarò tenuta per me aspettando che tu legga il blog e mi chieda cosa è successo.
Credo che fra poco uscirò pazza non riesco a pensare a tutte queste cose contemporaneamente. sai nel tema ho paragonato la solitudine alle sabbie mobili e credo proprio che io no sarò mai talmente triste da dire non vi ascolto, non sei nessuno.
sono sicura che avrò tempo e voglia di dirti quanto in realtà sia strano parlarne ora di lui.
Sai ne ho bisogno e forse sbaglio ad urlarlo al mondo ma è l'unico modo che conosco per essere certa di liberamene almeno per un po' di tempo.
lo desidero, ma in una maniera sbagliata, quasi come se fosse solo mio e nessuno potesse toccarlo.
Desidero rivivere tutto, desidero pensare a lui come un gioco, un divertimento ma penso a lui come un ragazzo che amo. Sì credo che se sopo tutti questi mesi sono ancora qua... qualcosa di sbagliato in me ci sia e in questo rapporto controverso credo che io mi fascerò la testa o mi metterò i punti. Ma tu sai prima devo sbatterci contro a queste cose perchè ci spero e ci credo così tanto da farmi del male.
spero sinceramente di no farmi male per una volta cavolo per una volta.... non mi ricordo di quanto sia bello essere contraccambiati non me lo ricordo e ... basta non ho nulla da dire
voglio mio cugino.... voglio buttarmi tra le sue braccia e dormirci tutto il tempo .... ma lui sarà uscito con la ragazza....o ci starà andando a letto.... bho, sono contenta che lei non sia una cafona... davvero molto.. lui la  ama e ce ne vuole per cambiare la capa di mio cugino.


R.

Nessun commento:

Posta un commento