giovedì 14 aprile 2011
percorro la strada della felicità..
l'hai dedotta da sola e non hai avuto bisogno del mio " é vero"... sai alcune volte sono proprio fiera di te... sono fiera di te quando mi capisci senza bisogno che io parli, sono fiera di te quando ridi anche se vorresti piangere, sono fiera di te quando canti o balli a prima mattina, sono fiera di te quando vai bene a scuola, sono fiera di te quando parli di M. e ridi, sono fiera di te perchè ora stai vivendo una storia senza caderci, sono fiera di te perchè ora non ti commuoverai come farebbe ogni persona , sono fiera di te perchè mi hai fatto conoscere taylor swift, sono fiera di te perchè mi ricordi me in alcune cose, sono fiera di te perchè mi fai capire dove e quando sbaglio, sono fiera di te perchè mi fai notare i miei difetti ( con una sincerità che alcune volte ferisce), sono fiera di te perchè continuerai a farlo( meno male), sono fiera di te perchè alcune volte mi guardi e dici" cosa è successo", sono fiera di te perchè spesso saltelli per cose successe a me, sono fiera di te per altri miliardi di motivi che ti enuncerò altre miliardi di volte.
Credo che hai ragione mi farò del male e allora?? Cavolo ma se non faccio le mie esperienze, cavolo se no sbaglio, cavolo se per una volta non programmo tutto, dove finirò??
Voglio sbagliare Cè perchè almeno così cadrò ma poi sarò in grado di rialzarmi ... io posso farcela.
Credo che ora sia consapevole di quanto possa essere stupida ad amare un coglione come lui ma .... non posso farne a meno e di amarlo e di lui.
Sai quando sento la sua voce prima cosa succedeva?? mi innervosivo, mi agitavo ora no.. ora ne ho bisogno mi rassicura, mi dice non ti preoccupare, mi fa sentire al sicuro, mi fa sentire amata ed è romantico... molto forse troppo romantico, mi sento come se stessi sul punto di capire cosa posso fare, mi sento importante per lui, mi sento qualcuno, mi sento me stessa non devo fingere... lui mi ha visto in costume, lui mi ha visto senza trucco con i capelli arruffati, con gli occhi lucidi, mi ha visto con la febbre, mi ha visto senza finzione, mi conosce in ogni particolare e credo che sia la persona con cui io ora voglia stare, ora e per sempre.
Ci tengo veramente, c'è troppo dietro, non c'è dolore, non riesco a ricordarmi quando sto con lui quanto mi abbia fatto male, la mente mi si appanna e l'unica cosa che penso è che vorrei stare tra le sue braccia ore e ore.
sarei pronta a tutto per lui, darei tutto per averlo anche solo per un secondo MIO, farei follie per lui ...
non sono come chiunque per lui, non so come spiegartelo... io sento il suo sguardo su di me sempre, lo sento , lo vedo....
non so come dirti che capisco quando mente, capisco quando mi vuole dire qualcosa, sento dalla voce cos'ha, sento ciò che pensa, mi accorgo che lui veramente ci tiene a me come forse un giorno proverò e testerò.
ma se quel giorno fosse lontano ... prenderò la vita con filosofia, l'essere no esiste se non esiste il non essere e bla bla bla... perchè la vita è amore , noi siamo amore, siamo qualcosa di inspiegabile e adoro i miei commenti mielosi, adoro lui, tutto di lui...accetto ogni suo difetto e me ne rido, sono contenta quando lo vedo o lo sento .....
ho bisogno di amore o di amare??' bhaaaaaa non me ne frega per una volta no mi voglio analizzare... non voglio cambiare nulla di ciò che farei ... voglio essere me senza ansia...
ora lo sai, ora puoi condividere con me anche questo anche se con molta poca felicità...
un bacio
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento