domenica 14 agosto 2011

la nostra principessa.....

Il mio primo post di agosto wow....sai ho tante cose da raccontarti...non ho ancora finito, ho da dirti mooolte moooltissime cose ma non sono pronte, ti ho riservato le più belle, le più strane, le più dolorose ma una, una sola non riesco a dimenticare.
Sai ho visto la sua testa chinata su quella di un'altra ragazza e credimi se ti dico che volevo strozzarlo, mi ha pugnalato proprio davanti ai miei occhi.
Mi chiedo ancora perchè abbia dovuto vederlo, perchè come un radar in quel secondo io mi sia dovuta    girare.
Sprofondo in quel ricordo ma mi rallegro.
Penso che dovevo vederlo per andare avanti, dovevo provarlo sulla mia pelle ma non riesco ad odiarlo forse perchè ha ragione lui " l'amore va oltre il tradimento, l'amore va oltre la fiducia" Io l'ho guardato sbigottita ma poi ho capito che aveva ragione, stava parlando di amore e non di relazione.
Sai nel momento in cui l'ho visto sarà stato per poco ma ho avuto la forza di guardare per un secondo e rendermi conto che era lui e poi dirmi che ce la dovevo fare e incominciare ad ascoltare la musica che mi scorreva nelle vene.
Mi sono girata ed ho ballato e non ci ho pensato per tutta la sera, esistevo solo io e la musica nessuno ragazzo mi avrebbe rubato quella serata.
Ho visto solo di notte appena prima di chiudere gli occhi lui hce si baciava con questa e poi l'ho dimenticato. Certo l'immagine è ancora vivida ma ora riesco a parlarne senza dolore.
Prima di andarmene mi ha detto che " un'altra estate è finita " e io " nonoooooooooo non dirlo" mi ricordo quando mi ha salutata, mi ricordo il suo profumo ora me lo ricordo.
Sono sola questa sera e tu sei partita da solo un giorno ....non ho sonno ....mi ha inviato un mess. e mi ha detto che si sente solo, vorrei non averlo letto.
MI manca, mi sembra di essere ancora lì, andava a ballare questa sera e lo odio, lui ora starà stringendo tra le sue braccia un'altra ma non me quelle braccia che una sera mi hanno cinto la vita e fatto scendere degli scalini facendomi girare.
Sai stavamo parlando del futuro e di matrimoni e lui scherzando ha detto" amore come vogliamo chiamare i nostri figli?" rivolgendosi a me e dopo abbiamo parlato di nomi a caso finchè non ha detto " sofia"....ti ricordi?? io l'ho sempre voluta chiamare così e appena gliel'ho detto ci siamo messi a ridere.
Ha detto che lei sarà la sua principessa e come tale io ho aggiunto che farà danza classica...
Quante risate!!! mi ricordo le nostre voci che finivano le frasi e tanti sorrisi....
Lui la vuole biondissima con gli occhi azzurri....
la nostra principessa...






R.&D.






Nessun commento:

Posta un commento