la verità è che noi essere umani siamo destinati a cadere, cadere e a farci male ed ogni volta che ci facciamo del male siamo come la fenice rinasciamo dalle nostre ceneri ma c'è una differenza tra noi umani e loro animali...una volta rinate nascono più giovani, forti, belle, di come sono morte e noi??? noi lentamente ci spegniamo sempre di più....e allora non importa cosa tu hai desiderato per tutta la vita, non importa quante volte sei caduta e quante volte cadrai, importa che quella volta per l'ennesima volta hai avuto la forza di alzarti e compiere quel passo che credevi di non poter fare...
la verità è che noi non siamo fenici, e che non siamo programmati per rinascere siamo programmate per continuare a cadere, una volta un sasso, un'altra un'auto, un'altra volta cadiamo per il dolore ....ma la verità è che in tasca non ho un manuale su come vivere al meglio e meglio ho un manuale di solo andata per i paradiso, ho un manuale di matematica, italiano, ho un manuale per ogni cosa ma per vivere meglio no....
Allora butto via anche l'unico manuale che io abbia mai scritto un manuale per non soffrire...
Sono c*****e non esiste un modo o dovrei dire il modo per non soffrire.....ma anche se esistesse noi esseri umani siamo così masochisti da farci del male e del male...perchè mentre le fenici sono programmate per rinascere dalle loro ceneri noi siamo programmati per soffrire..
Siamo come uno di quelle cavie da laboratorio, siamo sfruttati in un sistema enorme e non facciamo niente per cambiare il sistema ci arrendiamo dinnanzi a tutto perchè nessuno ci ha mai insegnato a lottare, allora ti arrendi, ti arrendi e ti abitui ..... sai può nascere una pianta dentro il corpo di un uomo si adatta, io non mi so adattare. Mi dispiace ma non lo so fare e ti chiederai perchè stia infierendo in tal modo contro tutti..e perchè parli a vanvera e dica poche cosa con un filo logico e perchè mi paragoni ad un uccello, perchè?? perchè?? perchè??
vuoi sapere la verità??
noi non siamo come i gatti che anche quando cadono cadono sempre in piedi, noi siamo esseri umani e se cadiamo cadiamo, di faccia, di sedere, di lato e non abbiamo nulla per attutirci la caduta.
Ma anche se esistesse un modo per cadere sempre in piedi, anche se esistesse un modo per calmare questo vortice di avvenimenti, anche se esistesse IO .....io cadrei altre mille volte senza proteggermi.
Non perchè abbia manie suicida ma perchè so che se cadrò e quando cadrò almeno tu o chiunque altro ci sarà.......
e sarà bello al mio risveglio non trovarmi da sola.....
la verità?? Lui mi ha fatto cadere così in basso, ma così in basso che bisognerebbe sollevare la terra.
Lui ha baciato altre, non una, non due di più.....io non so cadere da sola, io non lo so fare ...
la verità è che non sono un gatto...
Nessun commento:
Posta un commento