alcune volte mi sento così costretta ad andare in quella direzione, costretta ad entrare lì in quella porta che devo dire ho sempre trovato piccola per me.... allora siamo chiari, partiamo per progressi ti avverto questo post per la prima volta non lo scriverò in un giorno o in un' ora ...njo questo post sarà il frutto di quello che gli vorrò dire ogni minuto, secondo di ogni giorno....di ogni cosa che penserò questa volta lui mi ascolterà per una volta non sarà lui a costringermi a vederlo sarò io a costrin gergli la mia presenza.
Leggi con me .....
21-05-2012 ore 18.45 giorno:lunedì
Vorrei incominciare così... non sai quante volte andando o tornando da scuola la miamente si è posta questa domanda, tutte quelle volte in cui cavolo la mia mente ci è caduta..... se proprio vogliamo essere sinceri.....incomincerei così.
" ci ho pensato spesso a cosa dirti, ma è passato troppo tempo per potermene ricordare, ora io non ho bisogno di te, ora tu non hai scelta, o meglio, non l'hai mai avuto perchè nell'istante in cui ti è frullato un dubbio, una domenda, devo dirti che io avevo già scelto mio caro che non ti avrei più ascoltato in quell'istatnte, in quel secondo tu per me eri già finito nella lista dei rag azzi da dimenticare."
22-05-2012
me lo ricordo sai ..... mi ricordo la telefonata con te ed il racconto, pensai che forse non ci tenevo più di tanto ed invece guarda o melgio guardami? con ildesiderio di partire in un luogo che era uno dei miei preferiti, un inferno mascherato da paradiso.
poi alcune volte ricordo il rumore del mare, i miei piedi che giocavano con l'acqua e tu dall'altro capo del telefono che ridevio con me, perchè io ero felice e tu ... tu mi stavi ascoltando, sai alcune volte non credo che abbia finto ma anche se fosse ormai è tardi.
in questo momento vorrei sentire il calore di una persona che mi ami ed alcune volte non posso far altro che ricordarmi di quel sogno e del mio arrendermi alla fine, piegata ma cosa posso dire ... è un sogno.
cosa posso dirti che non ci penso? no però posso dirti che in questo momento non vedo l'ora di andare a ballare perchè giuro che in quei secondi la mia testa ha smesso di gravitare intorno a lui ed ha incominciato a correre libera.... veramente profondamente libera....
31-05-2012
lui non è la causa di nessun mio malessere, lui è la causa di quest'ansia che mi assale di notte, la mattina, ogni secondo istante minuto io lo vedo con il suo sorriso che mi sfida e continua a farlo con questa indifferenza che mi sta uccidendo, ho bisogno di essere amata e lui mi priva di quello, ecco perchè voglio farti venire da me il pomeriggio, ogni pomeriggio in cui te lo chiedo è per questo ma non voglio più l'aiuto di nessuno , non voglio più essere amata da nessuno, taglio ponti con tutti, tutto nuovo, da rifare non mi serve nessuno se non me stessa perchè tanto non c'è nulla di peggio di sapere che se fai con le tue forze è meglio...... per lui non sono nessuno non ha bisogno di em io non ho bisogno di lui e di nessun altro ....
questa volta incomincerò a vivere senza nessuno così imparerò a costruire tutto...
o meglio quasi nessuno....
cadi nel passato e scava e vedi la differenza
Nessun commento:
Posta un commento