lunedì 14 maggio 2012

E' sempre bello quando lo rivedi, lo risogbni, rivivi quello che era tuo, solo ed unicamente tuo. alcune volte lo amo come il primo giorno , altre vorrei solo fargli il male più grande di questo mondo mentre lui incurante di me passa la sua giornata ai baretti con gli amici a vivere.
Quella sensazione di abbandono, quella di ha vinto lui basta! cosa vuoi farci, lui ha vinto è inutile che cerchi di ribellarti, lui ogni volta che tornerà vedrà sempre una porta con uino spiraglio di luce aperta e si metteerà a romperla a scalfirla a costa di non lasciare nulla neanche i cardini perchè lui è così.
Lui è uno determinato, più di me io mi sebnto annullata dal suo volere, si mette lì ed aspetta, lui è troppo per me un troppo a cui non riesco a dire addio. Ci sono settimane in cui la mente non lo sfiora proprio e poi riappaiono le nostre foto e lei mi contatta e tutta la muraglia attentamente costruitacade, crolla con un soffio di vento. Eppure mi sembrava fatta di muratura perchè la mia muratura è così fragile, la paglia è oiù resistente a quanto sembra lui è forte e io non posso far altro che piegarmi alla sua volontà che pare assoluta, unica.
perchè mi chiedo io? perchè alla fine del sogno gli ho preso la mano e mi sono addormentata così, perchè nel sogno lui +è venuto e nella realtà no? percvhè cavolo perch? luiè così lontano più di tutti , vorrei poterlo vedere una sola volta  e potergli finalemente dirgli tutto, la verità quella che ho da mesi in gola, cazzo io lo amavo e piango al sol pensiero di non averlo più, lui era mio eppure ora non è qui , io lo volevo cazzo...... mi ha lasciata sola a vagare disperate per strade che non conosco, tutte uguali con lampione che illuminano con una luce fioca e il nome di ognuna che ripetutamente appare " perchè?"
così ora io sono qui e lui chissà a fare cosa ad aspettare cosa?!
Lo amavi vero Cè? tu lo amavi ma io cosa devo fare ma perchè lui mi fa passare la voglia di alzarmi dal letto la mattina lui mi costringe a vivere in una bolla d'aria, lui mi soffoca, io sono soffocata dall'acque delle scuse-palle che non mi ha detto, almeno quello , il tentativo di giustifircaris, quello perchè no? io me lo meritavo eppure  forse no.... forse allora è così lui ha vinto, ha schiacciato anche quel poco che mi era rimasto la speranza.....
sì... la speranza ha lasciato spazio alla consapevolezza che lui non mi ama e non lo ha mai fatto al fatto che lui era lì e ora non c'è.... mi puoi credere !!!! io c'ero i suo iocchi sembravano vere, anche le asue mani, la sua bocca solo ora mi rendo conto che era tutto falso che i suoi occhi ghuardavno un'altra, una diversa da me che non mi assomiglia, i suoi occhi cercavano un ' altra .....
ceci ma perchè lei?
i vorrei solo dirgli questo....forse piangendo o guardando altrove come faceva lui con le altre...


R.

Nessun commento:

Posta un commento