giovedì 10 novembre 2011

ma non basta

vorrei solo che tu mi amassi come prima se mai tu l'abbia fatto e se non è così bhè alzo le mani perchè mi ero illusa che fra noi potesse andare...
ogni tanto torni nella mia vita, a piccoli passi ti imponi tra me e il mio futuro quasi per ricordarmi che ti volevo, che tu un tempo eri qui, che ora non ci sei e mi fai quasi sentire in colpa per avere la forza o il coraggio di non volerti più parlare o vedere.
Ogni tanto torni anche con una stupida domanda di qualcuno " Ma A.?" e la mia risposta " ma A. chi?" e la risposta sei sempre tu, la mia vita è piena di te, ma io la sto svuotando a quanto pare a te non è costata tanta fatica perchè ora hai lei, la ******* di turno che non sa nulla di te, neanche il tuo colore preferito, non sa il tuo cibo preferito, non sa della tua stupida dieta, non sa il nome di tua madre e tuo padre, non sa nulla del tuo futuro e non le interessa, perchè a lei piaci ora non le interessa un futuro con te ma un giorno te ne accorgerai e non mi dispiace nel frattempo caro ridimi in faccia ancora per poco, perchè fra poco capirai cosa vorrà dire non avere neanche la voglia di ridere e nemmeno la forza.
Vergognati! perchè sei talmente pieno di te che non riesci a vedere oltre di te e del tuo riflesso, vergognati perchè dici di avere una persona che non possiedi, lei non ti guarderà mai come ho fatto io, lei non ti vorrà mai quanto ti ho voluto io ma a te cosa importa ti basta poco, o meglio qualche taglia in più non solo di seno ma di tutto, ti odio così tanto che se possibile verrai là e ti farei così male da non darti nemmeno la forza di alzarti da terra, ma aspettami, dai tempo al tempo poi vedrai.


vorrei solo sentirmi dire per una volta da quelle labbra "Scusa" ma non accadrà mai.


Allora concludo con una delle frasi o parole più brutte che abbia mai sentito dire "ADDIO"
QUESTA VOLTA NON LO GETTO AL VENTO, questa volta lo penso e mi dispiace solo per me di averci messo tanto.
" Ti amo ma la verità è che ora non mi piace chi sei"


R.

Nessun commento:

Posta un commento