mi sono fatta la frangetta, è strano vedermi dopo tanto tempo con questo taglio, davvero davvero strano.
sai, non si porta non è di tendenza ma una parte di me voleva essere come prima e quando poteva nascondersi usare una frangetta cresciuta troppo. adoravo aggiustarla con le dita che scivolavano freneticamente, così da poterlo nascondere bene, nascondere bene il mio dolore.
Non posso essere triste o preoccupata per sempre alcune volte bisogna crescere.
nelle guerre si dice che non vince nessuno, che perdono tutti alla fine ma in questa guerra, in questa battaglia, IO lo giuro caccerò fuori le unghie. Nessuno può toccarmelo, nessuno, lui è il mio papà e io lo proteggerò a costo della vita.
Le guerre iniziano sempre in silenzio, le guerre iniziano quando uno dei due giunge al limite, ed ora io sono al limite.
Ogni volta che inizio una battaglia, perdo il senso del giudizio, perchè quando VOGLIO vincere più di ogni altra cosa al mondo , allora è certo che vincerò.
MI dispiace mamma, ma ora entro io in campo, guiderò io gli schieramenti, perchè non c'è scusa che regga, non ci sono parole che valgono, non ci sono sguardi visti, perchè qui ora vinco io e in questa guerra mamma, in questa al contrario di tutte io vincerò, vincerò a costo di ferirti perchè tu non mi hai guardato in faccia neanche un momento, avresti visto quanto soffrivo.
ogni volta hce gioco, che studio mi sfido, bene ogni volta io vinco. Ogni volta che sfido, bene, io vinco.
Allora iniziamo così, iniziamo da qui, iniziamo da me che lentamente ti scrivo qualcosa che tu non leggerai mai, qualcosa che è solo mio, qualcosa che ti avverte della distruzione, qualcosa che un giorno ricorderai.
Sai nella MIA guerra non c'è arma più forte, o vincente come dici tu, se non la volontà di vincere, di combattere perchè non tollero le ingiustizie, di sconfiggerti, di annientarti se necessario, perchè tu sei incapace di amare, e giuro che un giorno IO sarò una madre migliore di quello che sei stata tu....
perchè io oggi vinco e vincerò e vincerò e pian piano ti farò dimenticare di essere stata mia madre, perchè pian piano io ti renderò così debole che non avrai la forza di fare nulla, perchè qui mamma vinco io, qui, ora e per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento