Immagina una casa, una grande casa, classico modello americano, poi guarda dalla finestra che va sulla piscina a forma di goccia, dove al lato ci sono delle palme alte, quasi sfiorano le nuvole e in cima ad esse c'è un nido con un uccellino appena nato, aspetta la mamma. Abbassa lo sguardo c'è un gatto, uno di quelli tutti neri con dei fari verdi al posto degli occhi. Senti un rumore, alzi il volto e vedi uno stormo di uccelli che vola con acrobazie fenomenali in aria. Tocca la maniglia bianca, fai scivolare lentamente la vetrata tra il muro. Esci fuori a quel giardino ora sei più vicina al mondo. Gli irrigatori si accendono, sono le 4 è l'ora di bagnare il prato. Corri sotto a questa pioggia, bagnati, come abbiamo già fatto, ridi, ma veramente di quelle belle risate. Ora sei zuppa,ma non te ne frega nulla .... rimani per un altro po', senti il telefono squillare, corri velocemente verso la vetrata la apri con fretta ed entri in casa. Wow non l'avevi mai vista prima.....mai come ora.... c'è la cucina, una cucina moderna, c'è un grande tavolo dove cucinare con degli sgabelli ai lati che gli fanno da cornice. Non trovi il cordless così rispondi ad un telefono bianco vicino ad un piccolo divano giallo.
Bene, ascolti le parole dell'ennesima persona che per una pubblicità ti ha chiamata ed ha interrotto quel momento di felicità, la vorresti uccidere ma sei la figlia dei fiori quindi... non puoi.
Chiudi la chiamata, lasci il telefono sul divano e vai in salone. Esso ha un camino difronte al quale la sera tu e tuo marito vi mettete a parlare e a raccontare delle storie per stare assieme e far ridere i vostri bambini.
C'è uno stereo molto grande... metti la musica e incomincia a ballare e cantare per tutta la casa, tanto i bambini sono a scuola, tuo marito a lavoro e tu ti godi quest'attimo di puro relax.
Attraversi un corridoio dimenandoti, poi apri la prima porta alla tua destra c'è un bagno, un enorme bagno. Ha una vasca molto ampia con una visuale panoramica sul lago vicino casa tua.C'è uno specchio che è come quello delle star, lo guardi, ti guardi e sei particolarmente sudata, sporca, bagnata, matita sciolta, insomma sei un disastro. Alle tue spalle c'è una doccia con idromassaggio, che c'è di male in una bella doccia? Entri e lasci che un getto d'acqua bagni il tuo viso,non ti sei neanche tolta i vestiti?!!! Ti spogli e ti lavi con un sapone al muschio bianco. Finito tutto ti asciughi i capelli, ti metti una maglietta bianca con delle bretelline e una bella scollatura,sei sexy,hai un bel fisico insomma hai solo 26 anni!! I tuoi figlio hanno 2 anni e son gemelli.... indossi una minigonna di jeans con delle tasche piene di strass sull'apertura. Tuo marito te lo dice sempre che sei bellissima ma tu... tu fai finta di niente. Oggi che giorno è?? 3 giugno.... è passato un mese e mezzo dall'ultima volta che hai avuto il ciclo...... Dove sono le chiavi di casa?? nella borsa bianca... corri fuori , vai in garage, entri in macchina, fai partire il motore e parti. La farmacia più vicina è la prossima traversa a destra, svolti, sei arrivata.
Apri la porta , quella porta che 2 anni e 9 mesi prima avevi toccato per sapere se eri incinta e ora ripercorri gli stessi passi, continui a camminare, ti dirigi alla cassa e chiedi un test di gravidanza, paghi ed esci. Riprendi la macchina, torni a casa, corri in bagno, fai il test e risulta positivo. Sei incinta!!!! Sei incinta!!!! Vorresti correre ma non fa bene al bambino. I bambini!!! devi andare a prenderli, ma non ce la puoi fare, chiami tuo marito che fortunatamente lavora lì vicino ed oggi esce prima, chiedi se può andare lui e da bravo militare qual è non dice mai di no al suo generale.
Sono le cinque, i bambini con le loro urla tornano a casa, tu li accogli e li baci. Poi entra tuo marito...che bono!!!!! occhi verdi, capelli neri insomma uno qualunque!!! Lo baci, ma in una maniera di cui lui stesso è sorpreso. tu glielo dici, gli dici che sei incinta!!! Lui piange, è contento, ti godi questa felicità perfetta.Lui è il tuo principe azzurro, perché l'azzurro è tornato di moda tra i maschi, lo ami per i pregi ma soprattutto per i difetti. Guardati sei incinta, sei un medico chirurgo e sei anche un profiler... sei il mio futuro. Ora mi guardo attorno, mi giro, e poi?? Poi il mondo è mio, ho la mia vita in pugno, ora e solo allora mi sentirò davvero abbastanza.
Ho una famiglia, quella dei miei sogni e so la verità!!! Ora sono io a parlare e a decidere della mia vita e qualcosa in quel mondo cresce dentro di me. E sì è la classica frase da F******O M****A, ma in fondo oggi è il mio mondo che parla.
Ho solo chiuso gli occhi e visto il mio futuro, perchè so che lo posso avere.
I CAN DO IT
I CAN DO IT
really......
Ho una famiglia, quella dei miei sogni e so la verità!!! Ora sono io a parlare e a decidere della mia vita e qualcosa in quel mondo cresce dentro di me. E sì è la classica frase da F******O M****A, ma in fondo oggi è il mio mondo che parla.
Ho solo chiuso gli occhi e visto il mio futuro, perchè so che lo posso avere.
I CAN DO IT
I CAN DO IT
really......
R.