mercoledì 18 aprile 2012

nansen..... era un saggio.

Sono sicura che era una persona meravigliosa, sono sicura che ti ha insegnato tanto, che ti ha voluto un bene dell'anima, che ti ama più di ogni altra cosa.
Lei alcune volte mi guarda, non chiedermi come ma io lo sento, so che è lei che mi guarda e le chiedo di aiutarti e di sorvegliarti ma sono sicura che non necessita del mio consiglio. 
alcune volte le parlo, lo sai può sembrare strano ma io le voglio bene, forse sì è strano ma io lo so che lei ci osserva, so che lei c'è sempre stata.
CHissà cosa pensa di te e di me e della nostra amicizia.....
Chissà....
so9 che lei ti pensa però  e questo lo so di certo, so che ti vuole bene come bene, lo so perchè me lo ha detto, lo so perchè lei me lo sta dicendo , perchè ora non sono più io a dettare le parole ma lei...
lei ti vuole bene Cè! Lo so, lo sento e non vuole che tu pianga per lei, o per altri, vuole che tu sia felice... ovunque tu voglio, qualunque cosa o persona tu voglia a lei non interessa, lei vuole vederti ridere come quando eri piccola e stavi con lei gli interi pomeriggi...
lei vuole questo e anche io lo voglio...per te....
Noi desideriamo il meglio per te.

P.S: forse non avresti voluto che scrivessi queste cose, forse non vuoi e sei arrabbiata  ma io volevo farlo per te  e  perchè bho non lo so la credo la cosa giusta da fare....
ricordati che semmai un giorno non mi rivolgerai la parola, io ti vorrò bene come la prima volta in cui ho capito che sei la mia migliore amica.


Ti Voglio Bene.


R.

LO SPIRITO CHE CI UNISCE

Nansen, un maestro giapponese ricevette la visita di un professore universitario che era andato da lui per interrogarlo sullo zen.Nansen servì il thé.
Colmò la tazza del suo ospite e poi continuò a versare.
Il professore guardò traboccare il thé, poi non riuscì a contenersi:
"È ricolma. Non ce ne entra più!".
"Come questa tazza" disse Nansen... "tu sei ricolmo delle tue opinioni e congetture. Come posso spiegarti lo Zen, se prima non vuoti la tua tazza?".


1 commento:

  1. Grazie...non potrò mai arrabbiarmi con te. Grazie perché ci riesci sempre <3

    RispondiElimina