giovedì 6 settembre 2012
addio amore mio...
Caro Antonio,
hai mentito una volta, la seconda e io ti ho semplicemente guardato mentre lo facevi e non potevo evitarlo perchè tu mi hai mentito e non c'è prova più vera, più incontestabile, non c'è alibi migliore di ... non c'è più posto per te o per noi.. forse non c'è mai stato, forse c'era ma ora c'è solo un buco, il buco di quel posto che un tempo era nostro.
l'amore non è come me lo hai fatto conoscere tu, non ci dovrebbe essere odio, non ci dovrebbero essere tutte queste lacrime, io dovrei alzarmi con un sorriso a 32 denti e saperti qui, accanto a me. Eppure no, noi non siamo così. Ti amo e lo sai, maledettamente lo sai e questo ti rende forte, potente, e rende me debole, incapace di gestire qualsiasi cosa... ma oggi tu mi hai costretto a dirti addio e purtroppo è inutile che io guardi questa partita restando sempre in panchina, perchè sai a me non piace, soffro solo.
Ognuno sceglie chi essere, o cosa fare della sua vita, io ho scelto questo, un posto tutto mio dove tu purtroppo non sei contemplato perchè?
perchè non puoi essere insicuro, incerto, anche solo minimamente titubante su di noi..... no non più ormai e quindi basta, basta giochetti, basta bastardate, perchè la cazzimma questa volta è solo TUA e te la tieni tu, io ne ho abbastanza. Sai una mia amica, la migliore, mi ha fatto capire una cosa, io sono debole con te e spesso con tutti i ragazzi, perchè ho paura che un giorno facciano una valigia e mi lascino, può sembrare assurdo ma ci sono ferite che non si rimarginano.... ho paura di ritrovarmi sola e non voglio , ho paura che voltandomi tu non ci sia . Saperti a metà , anche saperti poco vicino ma pur sempre poco, pensavo che fosse sempre meglio di niente ma mi sbagliavo , perchè l'incertezza logora e tu logori me, mi distruggi , mi fai del male lo capisci?
e ora è tardi, è semplicemente tardi per le tue incertezze, per i tuoi dubbi, è tardi ....
ti amo e sarà sempre così, ma io mi sono scocciata di essere la tua pedina, una tuo marionetta, io non sono tua, purtroppo .....
ora so che è la fine, che ci sono solo io, solo me, e finalmente non ho bisogno più di saperti qui a un metro di distanza... ti ho detto tutto e ora sta a te ... il 1 ottobre farò un pacco e dentro ci sarai tu, adotterò un metodo più brutale, l'addio, sappi che tu sei stato l'unico che io abbia sognato ogni notte, che io abbia rivisto ogni momento della mia vita qui, che io abbia immaginato mio, sei stato mio per pochi secondi e io ti ho guardato come si guarda la persona che credi di sposare, ma poi ti rendi conto che non è quella giusta perchè è in tanti modi non te e non basta, non basta.
Così ho deciso di farti bello nuovo nuovo e rendermi libera da quello che noi siamo, ho deciso che era il caso, ho deciso di amarti così, ho deciso che io per te sono troppo e che non sono in grado di vedermi soffrire ancora.... aspetto che la mia migliore amica torni per dormire da lei fare un ultimo grande pianto per te e lasciarmi andare cullata da qualcuno che mi ama veramente.
io non ti basto, non ti sono mai bastata, vuoi di più tu... un di più che non ti posso dare, vuoi una p*****a e mi dispiace ma hai sbagliato porta in cui segnare( scusate il gioco), hai sbagliato persona, l'amore ha un prezzo, l'amore dovrebbe essere un mezzo non una fine, ma tu ancora non hai capito come funziona, cresci ma senza di me e quando sarà tardi io non ci sarò.
per sempre tua
Rita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento