mercoledì 19 settembre 2012

una reticella di rose

ci sono realtà che vorremmo cambiare altre invece che vorremmo sempre vicino, altre che non durano o durano troppo poco e poi ci sono quelle cose che non guardi mai con troppo attenzione, che non ti accorgi di avere o quelle che vorresti solo lasciare scivolare fra le dita dei piedi come la sabbia.
E' sempre stato così per me, importante, fondamentale, sentirmi amata, abbracciata e non sai la rabbia dentro di me che cresceva  quando ho solo rivisto una conversazione in  cui io e lui dovevamo parlare... ero come impazzita, avevo sotterrato tutto anzi credevo di averlo veramente messo da parte, tutto, tutto ciò che riguardava lui era come dire semplicemente passato, scordato, e poi boom tutto sopra ancora e per un attimo ho veramente perso il controllo, l'ho fatto a pezzi con la mente e credimi se ti dico che lui era tanti pezzettini di carta, minuscoli, frantumi della mia vita, tante fettine rese inutili lui era così piccolo credimi che neanche il microscopio lo avrebbe potuto vedere.... eppure io cazzo penso ad un altro che non merita neanche lontanamente di essere nominato perchè parliamoci chiaro è uno stronzo ma è un bono, a cui è già stato dedicato un posto... lo bacerò, la prossima volta lo faccio e vuoi sapere il perchè?
perchè voglio levarmi il sapore e il profumo di A. dalla mia pelle. Ormai è un tatuaggio, una reticella di rose,  e non sai quanto sia difficile levarmelo, è sotto la mia pelle ma sta funzionando .. credo che sabato scorso io mi sia sentita grande, amata, desiderata, potente, figa e libera da lui... 
mi si contorce lo stomaco ancora per le risate e il divertimento e credimi se ti dico che ho passato un sabato da ricordare....ora basta ora non ci ripenserò sopra, ci voglio uscire e subito!!! ora è mio !!
R.

P.S. io non mi annoio mai, qualsiasi cosa tu dica e preferisco vederti parlare che in silenzio..........


Nessun commento:

Posta un commento