Parla dello schifo che si sente, del malessere generale, della fragilità , della voglio di capire cosa succede ma perchè??' mi risuona nella mente perchè proprio lei doveva farlo? perchè lui doveva sceglierla perchè??? perchè??
Ma non basta perchè lasciarmi indietro, per divertimento? per onore? ce n'erano tante ma lui ha visto del bello in lei e posso capirlo, anche io ne avevo visto ma perchè lui non sia accorge che lei non è meglio di me. io ho un cuore io non lo avrei mai fatto....se stai leggendo devi sapere che è per questo che devi vivere per te, perchè un giorno nessuno ti dirà tu mi hai dato tanto, appoggio, amicizia, coccole, pianti, sguardi e poi?? basta così poco se lei solo me lo avesse detto, se lei non avesse fatto tutto alle mie spalle, se solo io non fossi così.
Sai normalmente quando ci penso mi sento male, mi sento come se stessi per scoppiare ma non riesco a piangere contro uno schermo, vuoto, piatto che non mi guarda, che non mi dice nulla.
Sono arrabbiata come lo sono i cani quando gli tiri la coda, gli togli la preda io sono così ora ....lui era MIO e doveva rimanere MIO ci avevo messo anima e corpo ci rischiavo la saluta ma chissà come ora sto meglio.
Nn mi va di sentire tutte quelle parole ma poi passa perchè non è vero. non ho bisogno di parlare con nessuno perchè alla fine sto bene però vorrei vomitare quello ho dentro e non qualcosa chiamata ansia. la mattina quando mi sveglio come sempre un quarto d'ora prima della sveglia, mi stringe un' ansia che mi domina come nulla sa fare, mi viene l'ansia al sol pensiero di dovermi svegliare la mattina presto di nuovo con quel pensiero.
mi stringe lo stomaco, ho paura di non farcela e così penso è meglio che mi vesto.....non riesco più ad immaginarlo prima di dormire, non ci riesco, non riesco a vedere lui, la sua persona, i suoi occhi ho il buio davanti ma perchè se è così buio io me lo ricordo bene e poi male e poi bene non ho una logica...
Mi sono accorta con gli anni che mi sono fatta schiacciare troppe volte, non ho mai dato voce alla mia parola e mi sono tenuta tutto dentro ma ora voglio urlarlo al mondo, fra qualche anno io sarò qui con qualcosa di meno un orgoglio perchè lui lo ha preso e portato via in una sola volta è inutile combattere ... sono solo una che vuol dire la sua parola.
Inoltre è un periodo che mi chiedo " cosa lascio alle persone? cosa lascerò quando i rapporti si logoreranno? forse tutto o forse nulla o forse incomincerò a capire un'altra cosa che non lo so fare.
Mi faccio forza vorrei fargli ritrovare tutte queste pagine, vorrei trovarmi nei suoi occhi ma non posso i suoi ormai sono solo suoi o di un'altra.
Una che sta seduta ai bordi del mondo e lo guarda girare...qualche volta mi unisco alla folla ..altre torno nel mio angolo di cielo...da qui la vista è davvero stupenda..