Ho poco tempo ora, ma non riesco a rimanere in silenzio. Non riesco a non scrivere.
Ho così tante cose da dirti in questo esatto momento, ma so di poter esalare un solo respiro di più rispetto a quanto già sto facendo.
Promettimi che saremo sempre insieme. Promettimi che io e te saremo amiche per sempre e prometti che non saranno parole buttate al vento. Prometti che, a volte, non ci sopporteremo e prometti che, a volte, ci allontaneremo e prometti che, quelle volte, non ci forzeremo ad essere unite. Prometti che ci sarai sempre per me. Con la pioggia, quando mi vedrai bussare alla tua porta con i capelli bagnati e il mascara sciolto. Prometti che avrai sempre un abbraccio per me, anche quando saremo sposate e allora non saremo più quelle di prima. Prometti che rimarremo sempre le stesse. Prometti che un giorno partiremo insieme, ma che non ci soffocheremo. Prometti che tra di noi non ci sarà mai competizione, prometti!
Prometti che avrai sempre un pò di tempo per me. Prometti che mi darai sempre una mano a rialzarmi.
Mi sento fragile in questo esatto momento e non avevo mai provato questa sensazione. O meglio, non mi ero mai accorta di provarla.
Io ti prometto una cosa in cambio. Ti prometto che continuerò a fare tutte queste cose spontaneamente e ti prometto che continuerò a darle sempre come naturali per te.
Prometti che, nei momenti più neri, saremo l'una la forza dell'altra., perché ora mi manca tutto.
indipendence
Nessun commento:
Posta un commento