non lo so davvero cosa ti stai succedendo..forse è normale che non ti importo così tanto se io o mery litighiamo con i nostri genitori, forse è normale...tu ti sei sempre preoccupate degli altri e lo sai come la penso! Sai che per me fa bene essere egoisti perchè puoi aver fatto tutto il bene del mondo ma se avrai fatto anche una sola cosa sbagliata, nessuno ricorderà quella cosa buona ma ricorderanno proprio quello che tu hai fatto male.
Allora cosa avrai vissuto se vivrai per gli altri?? Ti vuoi scordare di te stessa? Un giorno nessuno ti ridarà la tua età, la tu avita e allora?? La vita è tua e goditela non servirà a niente pensare agli altri....
credo di non sbagliare quando sono egoista, credo che la ragione sta da entrambi le parti, credo che mi sono moooolto scocciata di sentirmi parlare.
Ripeto sempre le stesse cose, mi sento nella mia mente, sento le mie parole, tutte quelle che vorrebbero uscire per cadere nella solita frase e vorrei scriverle per liberarmene ma non finirei mai ed il tempo manca purtroppo.
Tutti siamo presi da questo vortice, dormi, ti svegli, torni a casa, mangi, studi mangi, dormi, e di nuovo ma prima o poi ci sarà qualcosa e poi sarà proprio la routine a rendere particolare una festa anni 50-60 o altro.
Una volta mi hai detto " la parola che mi spaventa di più è stanca" tu oggi l'hai detta ma ricordati è normale essere stanchi.... ogni persona ha il diritto di essere stanca
Nessun commento:
Posta un commento