cosa ti manca?? ma di cosa, di chi?? ed ecco che ad una domanda rispondo con un'altra domanda e questo lo faccio quando non voglio rispondere, quando non vorrei o almeno provo ad eludere tutti e parlo a vanvera.
So la verità solo io, so cosa mia manca ma non riesce ad uscire da lì. Così perdo molto tempo cercando di comprendere cosa fare o cosa dire ma alla fine.... rimangono solo parole, soltanto parole.
é difficile trasmettere tutto da dentro a fuori, sarebbe facile dire che non sono contenta ma non è esattamente questo che provo.
Provo una sorta di inquietudine, come se qualcuno mi seguisse, provo ansia di progredire, provo un brivido dietro alla schiena come se ci fosse sempre qualcuno o qualcosa che mi stesse dietro peggio di un ombra.
Sai quando pensi di essere qualcuno, quando acquisti pian piano faticandola fiducia in te?? E poi la vede cadere, piccoli pezzi, fin quando quella fiducia che ti aveva rivestito e coperto da tutti i pericoli, scompare del tutto.
qualcosa mi manca... non so cosa...
mi piace svegliarmi con il sole, mi piace quando esco e cammino con passo svelto, mi piace la luce che mi illumina il volto, mi piace vedere quando una persona cambia, mi piace guardare i paradossi della vita, mi piace la pensilina del pullman, mi piace l'odore del cornetto caldo a prima mattina, mi piace sognare e ricordare un sogno anche quando mi sono svegliata, mi piace aprire la porta di casa, mi piace sapere che la solitudine non esiste, mi piace ricordare quanto i capelli aiutino a nascondersi, mi piace pensare e pensare e pensare.
non riesco a non pensare a nulla... mai...
ok.... In questi giorni non ho proprio toccato il computer quindi non ne ho parlato ma ora vorrei ricordarti che ...
SABATO IO E TE ANDIAMO A BALLARE
sì, io e te con le scarpe col tacco noi piccole ragazze di 15 anni....
non voglio immaginare come sarà, voglio rimanere stupita senza avere per una sola misera volta, troppe pretese o aspettative.
quindi parlerò di lui, perchè la mia mente accumula troppe cose, troppi pensieri e vorrebbe esplodere.....non lo farò su questo blog ma nella mia mente lascerò spazio per questo e se domani la prof. ci darà un testo argomentativo sull'amore, io mi alzerò e mi opporrò.
non riesco a pensare a altro, non riesco a scrivere mi arrendo ..... hai vinto.....
L'AMORE
volete sapere cosa penso??Volete realmente sapere cosa si prova ad amare? Volete arrendervi all'amore? Volete dire che l'amore fa schifo? Volete dire che l'amore è stupendo? Volete dirmi che mai una sola volta in vita vostra avete sofferto per uno di quei cosi senza cervello? Volete dirmi che avete avuto un bambino con l'unico uomo della vostra vita?
BENE non me ne frega nulla per non essere volgari.
l'amore esiste o forse dovrei dire coesiste con noi, piccolo globo che è rimasto ignorante su se stesso ma in fondo non vorrei mai sapere tutto, mai perchè vorrebbe dire smettere di sognare qualcosa, qualsiasi cosa esse sia.
Sinceramente credo che l'amore faccia schifo ma nel contempo sia anche la cosa più bella di questo mondo, la cosa più dolce, più utile, più necessaria, più nostra che esista. Nasciamo con un senso innato dentro, nasciamo dall'amore e per quello viviamo, per quello continuiamo a correre, per quello che ci alziamo ogni giorno senza perderci mai d'animo.
Devo dirvi però miei cari che l'amore ha anche, come ogni cosa d'altronde, un lato negativo ma non lo conosco quindi io vado ciao
R.