Si, è vero, non è mai successo, ma ne ho bisogno,ho bisogno di scrivere stasera, scrivere tanto quanto ho camminato. Non so cosa ancora però. So che le dita scorrono ma che ora, l'unica cosa a dover scorrere, dovrebbe essere l'acqua sulla mia testa ma sento il fermento nelle dita e devo, Devo, scrivere.
Scrivere, scrivere di quante cose voglio fare stasera e nella vita e che invece non farò mai e per questo son felice. Sai qual'è il mio sogno più grande? no, non lo sai perchè nessuno lo sa e non lo dirò perchè è come il 10 Agosto in cui speri che cada una stella e, quando cade, esprimi il desiderio in silenzio, un silenzio che non ha una data di scadenza.
Posso dirti solo che, per tutta la mia vita, per quella stradina che ho costruito, per i mattoni che sto incastrando ora e per la grande strada che un giorno mi troverò a percorrere, voglio sognare ancora e ancora. Voglio farlo in maniera diversa però, voglio sognare la realtà, voglio che la realtà sia il mio sogno quotidiano. Voglio alzarmi la mattina e sorridere, voglio alzarmi all'ora che voglio e mangiare fette biscottate con burro e marmellata di ciliegie, cosa che non sono mai riuscita a fare a causa della mancanza del tempo. Voglio cantare per casa e voglio avere tanta luce addosso. Mi hanno detto tante volte che sono solare e nella mia vita voglio vederlo anche io quanto sole ho sui vestiti. Abbiamo parlato tante volte di futuro io e te, o meglio, tu hai parlato e io ho annuito perchè il tuo domani coincide anche un pò con il mio. Solo ora, mi rendo conto di quante cose saranno diverse tra la mia vita e la tua, ma non posso dirti cosa.
indipendence
Nessun commento:
Posta un commento