mercoledì 17 novembre 2010

Torta scacciapensieri delle 17:30

Ci penso da tutta la giornata e scusami se non ho prestato attenzione a ciò che hai scritto tu prima di me, recupererò dopo...




Scusa Dà, scusami se ora sono così...scusami se non ti ascolto più come prima,scusami non vorrei essere così, ma proverò a farmelo passare.
Sento che qualcosa è cambiato e non so cosa sia... lo so.
Vedi, in questi giorni ho obbligato me stessa a dimenticarlo, una parte di me è convinta di questo e sta cercando di contagiare il resto di corpo..
Però io ho sbagliato perchè sto mettendo al primo posto me stessa e questo non va bene, non è da me e mi fa stare male perchè tu non lo meriti...tu non ne parli e io te ne sono infinitamente grata per non inveirmi contro ma così non va.
Fa così freddo oggi che ho due maglioni..tra poco mi alzerò e andò a preparare un bel dolce, uno di quelli farciti di cioccolato e vaniglia forse...
Scusami se in questi giorni mi troverai insopportabile ma è come una chemioterapia..per uccidere un mostro ci vogliono dei veleni ancora pù ostili e acidi di lui che rendono le persone orribili.
Scusami se ti ho trattato male, scusami se a volte non voglio neppure sentirti, scusami per tutto questo, ma soprattutto scusami perchè non lo meriti..tu ci sei sempre e io odio dire queste frasi da baci peugina però è così e non conosco altro modo per dirtelo, no anzi, forse sì... sorry 'cause you are always here, near me...lo siento , ustèd està siempre, siempre cerca de mì (credo si scriva così).
Ti prometto una cosa però, ti prometto che questo periodo passerà e che domani lo lascerò a casa,ci proverò, in cambio però tu dovrai giurarmi che non ripeterai sempre le stesse cose senza arrivare ad una soluzione..ho imparato che RAGIONARE funziona meglio che TEDIARSI con il passato...
Dovevo dirtelo perchè ci sono stata male e non voglio altri nodi nello stomaco, c'è già abbastanza traffico lì..
Scusami se in questi giorni ti sono parsa distante, non era mia intenzione è solo che vivo da un pò in un reparto intensivo di un ospedale curativo... un giorno mi dicesti che una persona non si dimentica solo se non lo si vuole davvero e stavolta credo sia quella giusta, mi sto costringendo a pensare questo... sto iniziando a pensare che il dolore che provo è troppo grande rispetto a quello che c'è stato con lui, fa male e so che lo sai e non voglio essere consolata.. ma non ho scritto questo post per me, perchè se comincio il filo che sta cucendo la pelle si spezza e poi? no, non mi va..non mi va di piangere di nuovo , quindi ora vado. Vado a rilassarmi con il mio dolce che manderà via ogni pensiero cattivo come il compito di greco di domani.. :)


P.S. Ascolta queste canzoni:
Send it on (friends for change)
Vivere (Vasco)

..I'm learnin' that the friendship is one of the most importatn things, more than love... try to cry for a friend and laugh for a boy 'cause the friend will be there and will cry with you...the boy will go back to you when you'll laugh about him..

the pursuit of happiness

Nessun commento:

Posta un commento