domenica 16 gennaio 2011

ci sono storie d'amore che vanno per il meglio, altre che si riducono a nulla, altre che terminano sul meglio, altre che non nascono mai o finiscono troppo presto e altre, le nostre che terminano così senza sapere il perchè.
Alcune volte vorrei poter avere nuovamente tutto tra le mani e ridecidere del mio futuro ma in fondo la mia unica alternativa è lasciare andare il passato. Ascoltiamo un po' di musica, balliamo perchè oggi il mondo se ne va a quel paese e noi balliamo e balliamo finchè i nostri tacchi non ci distruggono i piedi e diventino passato.
ieri mi sono divertita è stato bello non pensare a nulla ascoltare un po' di musica e rimanere lì a perdere la testa, ho capito cosa provi ballando e ci ho trovato qualcosa di me dentro. Ho riso, ho ricordato ma bei ricordi,ho ricordato senza rimpiangere il passato e poi ... poi ho avuto dolori alla milza per il troppo movimento e infine... infine ho scoperto che basta poco per non essere triste e rimpiangere ciò che avevamo....
Non rimpiangerò più nulla, il mare, la sabbia, il tramonto, l'aria della mattina, tutte le risate, la mia famiglia, i rimpianti non hanno più tempo e spazio qui e ora c'è solo un libro con il titolo "come essere felici", una passeggiata senza meta e quelle risate e quelle parole dove i ricordi sono solo ricordi...
ritornerò a essere un'adolescente che non si fa peso degli altri, ascolterò tua madre, tua zia, e me stessa che troppe volte ho messo da parte. Non sono così io, io sono una che il mondo lo porta assieme a qualcuno ma che non protesta e allora voglio condividere il mio universo con qualcuno che non sia per forza un ragazzo mi basta un'amica un po' troppo energica, un po' squilibrata, che urli come se la stanza fosse insonorizzata, insomma una qualsiasi che si chiami CECILIA, che odi pasta e ceci, che rida anche quando vuole piangere, che nascone tutto a tutti e che alcune volte ci riesce altre con mio grande orgoglio la frego e poi???
Poi non so cosa faremo, dove andremo, se giocheremo o correremo.

Nessun commento:

Posta un commento