leVoglio un lieto fine un vero lieto fine dove forse l'amore ne farà parte o forse no vedremo non so neanche io cosa scriverò.
Ogni riferimento a personaggi è intenzionale( la storia cambia)
Tanto tempo fa esistevano i vestiti suntuosi, fronzoli da tutte le parti e tutto tranne pantaloni per le donne e donne con lavoro,libere, autonome e ora??? Ora io sto buttando la mia libertà per lui??
Meglio tornare lì...
E' il 1867 e tutto scorreva come al solito, il mondo girava al contrario e c'era lui.
Ci siamo incontrati una sera, quando il tempo non esisteva e io non avevo paure. La prima volta che ho alzato lo sguardo ho visto un ragazzo di profilo e un po' di luce che gli illumina il viso, due occhi marroni intenti a guardare lontano e a sperare in un futuro come quello di oggi, ma lui non poteva sapere come avrebbe cambiato la sua vita.
I capelli erano curati , puliti, con qualche riflesso di luce sulle radici. Non passa inosservato, lo guarda un 'altra ragazza, lei sì che è bella, alta, magra, capelli marroni e occhi dello stesso colore,timida, sorridente, amabile, lei e lui rendono tutto speciale. L'atmosfera intorno a loro è cos' felice, sanno ancora poco l'uno dell'altro ma sanno che si vogliono e che un giorno non rinunceranno al loro amore.
Lui le fa un inchino e le chiede di ballare, lei fa una faccia contrariata ma poi lui le dice qualcosa, che non si può udire normalmente ma si può dedurre dal movimento delle labbra:" Balla con me, sarà la prova per tutti che siamo amici..."
lei è stupita, lei no vuole essergli amica, lei si chiama **** e lui *******. Ma lui la vuole, la desidera e lei ancora non sa quanto.Ballano, ballano un lento, una musica che a quei tempi era appena nata. Lei poggia la testa sulla sua spalla sinistra e lui le accarezza la schiena e poi le cinge la vita con una leggerezza tale da sembrare un soffio di vento che le attraversa il corpo e farle venire i brividi. lui ridde, lei sorride, loro sono assieme ora e adorano esserlo. Il tempo per loro è tiranno devono dirsi la verità... devono perchè in tutte le favole finisce così, loro si amano e devono potersi amare. Lei no sa quanto poco lo meriti, lei lo ama ma lui non sa e no saprò a lungo......
Nessun commento:
Posta un commento