Ti capisco .....sei partita hai staccato la spina anche se non per uno scopo di divertimento... non sai quanto avrei voluto essere io la tua collanina d'oro che tieni al collo e partire con te...Aspetto perchè ormai quello che mi accadrà per i prossimi giorni non lo decido io ma un'escrescenza ......mi sento debole, ho sempre sonno, non ho fame e quando ce l'ho, apro il frigo e mi viene uno schifo che non hai idea.
Vorrei poter tornare a casa tua e mettere a posto tutti i tuoi cassetti, uno dopo l'altro, scoprire cosa c'è dentro e cosa contengono per te... vorrei poter vedere i tuoi cassetti stretti, credo fra un po' tua madre mi troverà alla porta e mi dirà entra, mi metterò a farti i piedi con l'immaginazione. Dopo ore il tuo cassetto bianco uscirà come nuovo, poi il tuo armadio, poi la tua casa sarà lucida e splendente più di ora, poi ti lascerò un biglietto con scritto:
Cara cecilia,
vado a Bari, parto anch'io, sì qui non ha senso senza te...perdo la bussola e preferisco andarmene, mi manca riempire una valigia e andarmene, non lo faccio da troppo tempo. Ho pulito la tua cameretta e te l'ho messa in ordine. Ho passato molto tempo a casa tua, ho passato davvero molto tempo e non ho ancora capito cosa ho fatto di così strano.... Non so se lo leggerai in tempo questo biglietto perchè ora ho paura, ho paura per una volta di non farcela a salire quest'ennesima salita. Ho delle altre bolle ai piedi ma resteranno in pace per un po'.... I piedi, le gambe, le mani, il mio corpo non hanno la minima volontà però loro ce la faranno e mi porteranno dove io non arriverò intera, sana e salva.
Voglio dirti una cosa ..... non piangerò, non verserò più una lacrima, questo sarà l'unico post triste, l'unico post dove si accenna a quel coso, l'unico e l'ultimo perchè parlare del proprio dolore non fa bene, In questi giorni ti prego parla, parla sempre, parla di tutto quello che pensi, parla di V., di F., di moda, di baci mai dati ma parla non lasciare un minuto di silenzio..... solo una cosa se sarò ancora qui al tuo ritorno parla .....parla più di quanto faccia io.
R. perchè è così che mi chiami rita.....che cosa triste..
Nessun commento:
Posta un commento