mercoledì 27 luglio 2011
la dura verità....
Sai non me ne ero mai realmente resa conto, ho visto delle foto e ti ho subito chiamato ma tu stai mangiando e dopo devi guardare un film. Lui è veramente grande, insomma sì l'ho sempre saputo ma quando ho visto quelle foto è come se mi si fosse aperto un mondo ed ho capito. Ho visto tutto con occhio più distaccato e meno innamorato .Ho capito che non tutti gli amori sbocciano come vorremmo, ho capito che io e lui non saremo mai noi e credimi queste sono le poche parole che riesco a sopportare in questo momento. Non avevo mai capito cosa c'era di strano in me e perchè lo amassi tanto, c'erano troppi perchè a cui non avevo risposta. Ora lo so lui ha già vissuto la mia età e sa cosa si fa o meno io no. Io non ho mai vissuto la sua età e questo vuol dire una sola cosa, che il suo mondo posso solo immaginarlo e per questo sognare che si possa adattare al mio, lui d'altronde è più calcolatore di me e aveva già visto oltre.
Mamma a tavolo ieri sera ha detto, lui aspetterà che farai 18 anni, già..... aspetterà ma nel suo calcolo questa volta ha sbagliato qualcosa...non tutti aspettano come lui, la mia pazienza non esiste.
Ho scoperto la verità, ho capito molte cose che ho pensato per lo più durante questa notte in cui hai dormito da me, non so come spiegartelo ma ho capito, ho capito e fa male.
Io pensavo che lui un giorno si sarebbe fatto avanti ma in fondo non ha nessun buon motivo di temere. Lui non ce l'ha e io ero una stupida che continuava a giustificarlo sempre a trovare sempre un perchè.
La dura verità quel film ha proprio ragione se esistesse una verità generale sarei molto più contenta.
M rendo conto di scrivere e parlare con i piedi ma credimi se ti posso dire che è stato comeun'illuminazione...credimi questa verità è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
R.& D.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento