venerdì 1 luglio 2011
wow!!!! il primo post di luglio sarà il mio!!! Che bello!!
Sai alcune volte immagino cose assurde, la mia mente sogna e mi perdo...
L'altro giorno durante quei minuti di silenzio... ho sognato..
Devo confessarti ho fatto una storia.
Stavamo assieme lì, dove ci siamo conosciuti e il tempo non scorreva, letteralmente. Stavamo l' e in quel giorno eravamo andati a correre assieme, avevamo corso abbastanza ed eravamo stanchi. Poi si ferma a comprare il giornale e c'è una nostra foto.... ci guardavamo negli occhi nella foto e nella realtà leggevamo allibiti i commenti dei nostri amici.
Si parlava di coppie, di storie d'amore estive e la nostra era una di quelle storie che aveva bisogno di essere pubblicata su un giornale per rimanere indelebile.. Alla fine scendevamo in spiaggia e lì parlavamo con i nostri amici. Guardo sotto il mio ombrellone e lì vedo mio cugino, mia madre ma non c'è lei .. perchè sai forse quel giorno non ci sarà e non le potrò dire che mi ci sono messa. Non lo potrò fare così ho deciso di smettere di pensare e ho parlato.
Sì, li amo, li amo più di ogni altra cosa, sono importanti per me... sono unici, gli unici che ti comprendono sempre , ti guardano con quegli occhi pieni di te e ti vorrebbero sempre con loro. Sono incapaci di provare odio, per questo voglio vivere in un bel posto, uno di quelli con tante persone e animali.... un giorno guarirò qualcuno o qualche animale o li aiuterò ma in entrambi i casi ricorderò il volto di mia zia che mi dice: " Gli animali sono gli unici essere viventi che non ti tradiscono mai e quando ti dicono che non ti devi fidare tu non ti fidare del padrone perchè non gli vuole così bene..."
Gli animali sono gli unici essere viventi che non ti tradiscono mai
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento