lunedì 11 luglio 2011

voglio cadere nei miei sogni

Sì....olive da pelare, erano tantissime, ma poi erano poche...Questa notte non ho fatto incubi ma nel momento in cui non ti trovavo mi era salita un'ansia che non hai idea...
non ho mai pensato ad una vita senza di te da quando ti conosco e sinceramente spero di non vederla mia. Hai mai pensato invece a quanto sia stupendo che le parole, ituoi pensieri, il frutto del tuo io rimanga per sempre inciso su un pezzo di carta, un pezzo di carto che con l'acqua scomparirebbe.. io ci ho pensato e ho pensato che un giorno queste parole potrebbero perdersi,dobbiamo stamparlo un giorno assolutamente... TUTTO parola per parola.
Ogni tanto ti guardo e spero che le cose non cambino....
ma poi mi rendo conto che il futuro non è solo e unicamente nelle nostre mani.
Servirebbe qualcuno di diverso da me per andare d'accordo con te insomma non c'è molto che ci accomuna.



c'era lui stanotte.... era entrato nei miei sogni più nascosti.
Stavamo in spiaggia e ad un tratto io mi siedo vicino a lui sul suo lettino.
Gli dico di venirsi a fare un bagno con me e lui" sìsì ora vengo tu avviati" io lo guardo e gli dico che conosco questo suo tono, lo conosco da un sacco di tempo e che è lo stesso di quando mi dice ci sentiamo e poi non lo fa.Gli dico anche che o si alza e va in acqua o l'acqua verrà da lui. Mi guarda e decide di seguirmi. Incominciamo però a camminare per la costa e io incomincio a parlare. Parlo di papà e di quanto mi manchi e di quanto lui non ci sia abbastanza e gli dico di migliorare il rapporto con il padre lui che ce l'ha in casa....poi mi scende una lacrima e le lacrime diventano pianto. Piango e lui con fare imbarazzato mi mette una mano sulla spalla e mi abbraccia.
Affondo il viso sul suo collo e in lontananza noto mario che ci guarda.
Lui mi stringe sempre più forte e poi mi bacia sulla testa.
Poi si scosta  e mi dice" Ti amo" e ci baciamo fra le mie lacrime e risate. Poco dopo mi prende e mi getta in acqua e tutto quel dolore, tutta quella tristezza scompare in un solo attimo, solo perchè c'era lui.




sono più forte con lui accanto ma anche più debole e io ....io lo amo più di tutto, io vorrei tenerlo ogni notte con me per poter dormire almeno una notte tranquilla, almeno una......vorrei poter dormire tra le sue braccia e abbandonarmi in un sonno ....


ogni giorno aspetto la notte sperando di poter guardare solo per un secondo il suo volto in un mondo di finzione e illusione.
R.& D.

Nessun commento:

Posta un commento