Ci sarò. Ci sarò e basta, questa è una promessa. Se vorrai piangere per lui o- mio malgrado- giorine. Ci sarò anche se all'improvviso dovrai alzarti piangendo per un motivo che non era quello reale. Ci sarò, ma non lo farò sentendone il diritto. Busserò alla tua porta e ogni volta che vorrai, io entrerò. Questa vita a volte è fin troppo irruente, ma non preoccuparti si risoleverà tutto. Ricorda che c'è quella cosa, quella che mi tiene legata a te senza motivo, quella per cui sono felice quando tu lo sei, sono triste quando tu lo sei. Non lo controllo, accade e basta.
Un giorno, quando tutto quello che vuoi sarà finito, ti prometto, che sceglieremo un posto e partiremo.
Tu non devi preoccuparti però, perché non permetterò che ti accada nulla. Non so come farò, ma ce la metteremo tutta. Promettimi di non calcare troppo la mano, prometti di non calcarti troppo la mano. Prometti di sopportare i momenti in cui non ci sarà più niente da mettere a posto o nessuna versione da tradurre o parola da dire. Prometti di dare ad ogni cosa il suo spazio, ad ogni urlo la sua ragione e ogni lacrima la sua guancia. Io ci sarò. Sarò sempre ditero la tua porta, a bussare. A volte dovranno venirmi i calli, lo so, ma non sarai mai sola. Vedrai, passerà tutto, ma devi crederci. Prometti di credere che passerà tutto. Trova la forza che è in te e credici. Se ci credi tutto andrà. Non permetterò che tu ti butti giù. Oggi hai deciso di non correre più. Ricordala, perché sarà l'unica.
Ci sarò, a qualsiasi ora, in qualsiasi momento e se ti andrà di arrabbiarti, anche con me, io capirò. Vedrai,insieme ce la faremo.
Sarò dietro quella porta, chè tu voglia uccidermi o solo sfogarti. Tu mi lascerai entrare? Mi urlerai tutto quello che senti dentro quel complesso cubo di Rubik che è la tua testa?
Io continuerò a bussare, anche se dovrò vederti mettere a posto. Forse mi odierai, ma non importa. Non posso farne a meno. Non sarai mai sola.
indipendence
Non succederà. Io ci sarò. Nei giorni brutti, dove tutto va male io ci sarò. Ci sarò quando ti sentirai tutto il mondo addosso. Ci sarò quando litigherai con qualcuno d'importante. Ci sarò, ogni volta che ne avrai bisogno. CI SARO', questo vuol dire che io sarò li per te. In ogni momento. Sarò li per te. Per quella persona fantastica che sei. E quando dico che ci sarò vuol dire che non sarai mai solo.
FB
Nessun commento:
Posta un commento