venerdì 20 maggio 2011

un giorno









Alcune volte è strano gettare cose che devi buttare per cancellare quella parte di te che ti fa male ... quella parte che vuoi dimenticare. 

sai non te lo avevo ancora detto volevo aspettare il momento giusto, il giorno giusto in cui ci sarei riuscita. HO preso la pietra che avevo conservato per tutta l'estate e l'ho buttata, via, nella spazzatura insieme a qualcun'altro che se lo meritava.
C'era scritto" un giorno" l'aveva scritto lui... avevo un pennarello in mano me lo prese e scrisse sopra alla pietra UN GIORNO .
Mi sono sempre chiesta cosa volesse dire ma non ho mai saputo rispondere.
HO buttato a terra un'altra cosa: 1 euro che avevo trovato in spiaggia con lui, questo se non mi sbaglio te l'ho detto già, non ti ho detto che l'ho conservato nella borsa da mare per tutto questo tempo ma oggi, oggi dovevo farlo, lasciarlo andare via da me o lasciarmi andare via da lui. Alcune volte mi chiedo perchè? Perchè sono dovuta stare così, penso che ... che voglio smetterla di illudermi, voglio smettere di credere in qualcuno per un bel po', tutta l'estate.
quest'estate sarà diversa non ci sarà un ragazzo in particolare, ci saranno tanti ragazzi carini con i quali avrò un'amicizia superficiale. 
A terra avevo visto quell' euro, l'avevo visto io per prima, l'ho preso e  l'ho girato e gli ho detto:" raccoglilo porta fortuna" lui mi ha guardato poi l'ha preso e me l'ha dato. Così l'ho conservato e ogni giorno lui mi chiedeva se ce lo avessi  ancora e  io rispondevo di sì!!
bene ora il tempo non basta, voglio concentrarmi sul mio futuro, sul mio presente e sulla meravigliosa estate che trascorreremo e forse ora lo potrò fare.
non è facile sai.. non è mai facile ( FEDERICO MOCCIA) ma devo farlo.
Posso dirti che c'è una parte di me che è caduta con quella pietra e quell'euro ma c'è una parte che è rinata.
Devo dirti anche che ci ho messo molto per farlo, molto tempo sarò stata 15 minuti ( Sì ho visto l'ora) ferma alla fermata del pullman per buttarlo e devo dire quando l'ho fatto mi sono sentita male.
La domanda è " HO fatto un errore? HO buttato qualcosa che un giorno mi potrebbe mancare come ora? " forse sì o forse un giorno non sarà lui ma sarà un altro... ma sarà in quel giorno che canterò ogni mattina...
ASCOLTO LA NOSTRA CANZONE " il più grande spettacolo dopo il big bang" 
bella, davvero bella.
Mi manchi sai!! piccola mia goditi Madrid guardala bene e portami tante foto. Fammi partire con te ti prego!!!
vorrei prendere un treno e partire... non voglio l'aereo ma il treno, voglio vedere sfrecciare tutti i paesaggi dinnanzi a me, voglio questo.
chiedo troppo? 
un giorno partiremo me lo hai promesso o forse no, ma l'hai fatto ora che hai letto... XD
Che bello oggi qui a napoli c'è il solo e fra poco vieni viky a casa!!! è un bel/brutto giorno per me...mi ricordo il secondo giorno che ci siamo viste e a casa mia, mi ricordo che avevi un pantalone rosso e ti facevi i complessi, mi ricordo che mangiammo dei cubetti al cioccolato con sopra il cocco, mi ricordo che scoprimmo sul mio divano che conoscevi paolo e marco ...
 tu te lo ricordi? io sì ... bene.. benissimo...
alcune volte amo sognare anche durante la notte e quando non lo faccio per un po' mi sento strana .. molto strana. 
Ho un sogno entrare a medicina e io ce la farò inizieremo i corsia assieme proverò sia medicina che giurisprudenza  e poi poi sarò ammessa e sarà in quel giorno che verrò da te e te lo dirò... urlerò se necessario.. quella sera andremo a ballare tutta la notte vestitino e tacchi e addio mondo reale...
non sarà più un sogno ma la realtà.

kiss kiss 

R.

Nessun commento:

Posta un commento