mercoledì 25 maggio 2011

esistono 11 modi per farlo....












( quest'immagine l'ho già usata ma avevo scritto di non sapere come fare ma ora... leggi)

















Oggi la prof. di religione ci ha detto se avevamo bisogno delle vacanze ed io subito ho detto sì.... ma per cosa per le vacanze  o per lui?? te lo dico io per nessuno dei due per me !!!

cavolo è bello essere concentrati su stessi per una volta, pensare a molti ma a nessuno in modo particolare, pensare a te e non avere l'ansia di dover fare i compiti, uscire la sera perchè non ti importa se ti svegli tardi o presto.. non conta.
Per una stramaledetta volta sono LIBERA e la musica triste mi annoia, ormai la mattina solo musica  scalmanata, ormai tanti casini e rumori. Ero e sono tutt'ora mielosa ma mi sono rotta di essere presa in giro, mi sono veramente rotta.
Insomma neanche il peggiore dei pupazzi si tratta così.
lo so che io sono la tipa dolce, che ascolta canzoni deprimenti, che ama stare sul letto con i gatti, che molto spesso non dice la sua, lo so e so di sbagliare alcune volte.
voglio rendere queste volte mai. voglio cambiare in meglio e uccidere una parte di me con lui.
Perchè è l'unico modo che conosco per mandare qualcuno per sempre nel dimenticatoio. 
non userò più chiodo schiaccia chiodo, peggiora solo le cose. Sai fra poco ne conoscerò un altro, poi un altro e sbatterò la faccia contro tutti ma nessuno mi avrà più come mi sono data a lui, non dirò tutto su di me, non mi abbasserò più a quel livello.
Io sono abbastanza forte da uscirne e ora lo so.
so che posso battere quel mostro dentro di me chiamato "AMORE", posso farcela ma perchè ora lo voglio.
molte volte mi hai chiesto "come fai a dimenticare una persona?"...bene ora ti posso dire una cosa.
1. quando ci pensi manda via il pensiero e se proprio no ci riesce fatti male, datti un pizzico
2. il dolore sarà associato a lui e lo penserai di meno
3.quando lo sogni non raccontare mai il sogno a qualcuno perchè te lo fa rivivere ( oggi io con te non l'ho fatto)
4. manda tutto più giù i ricordi lasciali offuscare, non rivivere il passato, 
5.quando lo hai in chat resisti dal contattarlo finchè no ti farà più effetto
6. usa tanti altri per dimenticarlo, diventa insomma una poco di buono senza fare nulla, semplicemente ridi con uno, mentre pensi ad un altro
7. parla con lui con freddezza
8. ricordati solo del male che ti ha fatto e mai del bene
9. pian piano quando incomincerai ad odiarlo amplifica il tuo odio
10.devi volerti vendicare, apparendo bella davanti a lui
11.l'ultimo punto di questa scaletta ma il primo per  importanza devi volerlo. 
non serve sentirtelo dire da un'amica, non serve a nulla perchè tanto prima o poi lui ritorna e mattone dopo mattone rompe quel muro che tu hai faticato a costruire .. devi solo volerlo ed io ci ho messo quasi un anno e posso dirti che lo rifarei tutto solo per provare un enorme senso di liberazione e spensieratezza. 
Segui tutte queste regole, non ne escluderne una... ora sai come fare, ora sei forte e se vuoi dimenticare qualcuno puoi buttarlo anche nel mio dimenticatoio, basta che usi queste semplice regole e tutto andrà come previsto .....
scordavo un punto importante per farlo devi pian piano smetterne di parlare per cancellare quelle parole che per giorni, mesi se non addirittura anni si sono posate sulla tua bocca.
molto spesso il ricordo ti consuma e tu devi lasciarti consumare per un po' ma ad un tratto devi dire basta, ne devi avere la forza.
chiunque tu voglia dimenticare fallo con consapevolezza, fallo non pensando al tuo cuore perchè ti dirò di più non ho pianto per come è finita e tu nemmeno lo farai. 
E' un processo lento ma che dopo poco porta i suoi frutti.. credi in quest'albero che cresce dentro me, fallo per te e per chiunque oserà ferire il cuore della persona più pura che io conosca.

un bacio
R.

Nessun commento:

Posta un commento