sabato 28 maggio 2011

sono mooooolto nervosa, mi irrito per ogni cosa, nulla mi scivola sopra, non so come spiegartelo.. aspetto di trovare qualcuno e subito incavolarmi. Sono veramente irritata, come se avessi della rabbia da sfogare non so per cosa contro chiunque mi intralci il cammino.
Non riesco a dirmi di stare calma, non ci riesco e più vedo le persone e più mi incavolo.. insomma è tanto difficile farsi capire?? essere lasciati in pace?? così difficile volersi sfogare e voler piangere ma non riuscirci perchè troppo nervosi??
i miei nervi sono contratti, ogni gesto che compie ogni persona mi fa innervosire, non riesco a calmarmi nè a spiegarmi perchè sono così..... bho così .. in questo momento sono NERA.
sento mamma che si lamenta ogni due tre, che brontola, e mi verrebbe voglia di urlarle di lasciami in pace che non volio sentire nessuno, lo stomaco mi si contrae dal nervoso e più ne parlo più mi arrabbio e più mi arrabbio più sento il bisogno di sfogarmi... oggi è una di quelle giornata dove servirebbe un film, uno di quelli dolci.... forse ho solo bisogno di sfogarmi e pagherei per sentire una voce diversa da quella di mia madre, per dormire altrove ho veramente bisogno di staccare la spina, di prendere e andarmene .... non importa dove basterebbe un'ora basta che sia un'altra città, un'altro mondo, voglio gente che non mi conosca, voglio girare il mondo e portarmi il mio mondo in un sacco...quest'ambiente, questa città, questa giornata mi hanno stancato moltooooooooo...
un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento