mercoledì 1 giugno 2011

nella solitudine il buio


Ora non basta trovarli in metro mentre si baciano no!! ora ci va a letto!!!mmmmmm vedo che ha fatto progressi ma andasse a quel paese, sono incavolata nera!!! Non c'è più un minuto da sprecare con lui, spero tanto che tutto gli vada male perchè a me sembra solo una sofferenza senza fine... mi sembra prendere calci nel posteriore una continuazione e sono stanca... davvero stanca di reagire, di rialzarmi tanto poi arriva un altro  con un'altra folata di vento e  mi ritrovo peggio di prima.
Ho per la prima volta paura di innamorami di qualcuno, non riesco a guardare una persona negli occhi senza pensare mi sta tradendo e  lo so che non è proprio così ma ora capisco tante cose.
capisco perchè una parte di me mi diceva non fidarti del tutto ma io, capisco che forse non solo gli adulti sbagliano, capisco che mi sento un forte senso di vomito perchè non riesco a piangere, capisco che per ora non c'è cosa che mi plachi, capisco che ho temuto il peggio e si è verificato, capisco troppe cose ma ora è tardi..
mi sembra di sprofondare in una fossa dove non c'è appiglio e io non posso fare nulla. le parole è un momento passerà risuonano nella mia mente ho bisogno di sentirle come ho bisogno di respirare.
ora è prprio tardi per guarire, è troppo dura, troppo io non ci vedo una fine.
misento come un groppo alla gola, il vomito mal di testa, ho tutto, ho la nausea, lo schifo per il cibo, non riesco guardare nulla che abbia un odore, un sapore, sono stanca mai stata così stanca.
le parole non bastano, una canzone triste mi fa star meglio, ma allo stesso tempo mi preoccupo di come tutta la mia magia sta cadendo, sai io me lo immaginavo vicino a me in un futuro, me lo immaginavo quando mi avrebbe chiesto di sposarmi, io mi immaginavo la nostra vita, ma forse anzi sicuro fantasticavo.
sai sarebbe bello credere ancora nella strega cattiva e nei principi azzurri perchè è l'unica cosa ora da fare.
Quando sei piccola l'unico mostro che conosci è la strega di Biancaneve e credi in un principe azzurro che con un bacio ti salverà, perchè l' amore guarisce tutto e invece NO!!
CAVOLATE l'amore fa solo schifo, io faccio pena perchè nell'amore continuo a credere anche se circondata da odio.. guarda i miei, guarda me, guarda i miei zii, nell'amore chi ci crede più ormai...
Credevo in tante cose ma ora ..sai prima o poi tutto diventa strano, tutto diventa più duro,e ora basta..
tante personwe passano per la tua vita ma è l'ora di chiudere le porte in faccia... mi servono mesi, forse anni .... 
SAi non avevo mai capito la frase"l'unico che può asciugarti le lacrime è proprio quello che te l'ha procurate" ora però...

TU sei stata meglio e altre prima di noi ora tocca a me .. ora tocca a me un bacio.

R.

Nessun commento:

Posta un commento