domenica 26 giugno 2011
una CORDA....mi lega a lui
Boom, boom, boom, eccoli.... li puoi sentire....eccolo....eccola.... ora non li sento più.
Silenzio
Boom, boom, boom, ci sono quasi, sono dietro di te, girati veloce, muoviti, girati!!!
Silenzio
Non mi sono girata, ho perso molto.
Hai mai sentito una persona così vicina, ma ogni volta che ti giri non la vedi?
Sai che c'è e che ci sarà sempre e che pensa ad un futuro lontano che ti dice:" la nostra differenza d'età diminuisce quando avremo 18- 22 o 20-24 anni"
Sì e nel frattempo?? Viviamo così... cercando di allontanarci e poi finiamo naso a naso!!
E' come se tenessi in mano un filo elasticizzato, lo tengo forte; mi riesco ad allontanare ma poi di colpo sono troppo distante e ritorno tra le sue braccia. Entrambi sappiamo che se lasciamo il filo l'altro di farà male ma che se non lo facciamo sarà l'altro a farlo e che potremmo farci male noi.
In questa situazione di bilico anziché lasciarlo assieme, preferiamo stare così...
Io non ce la faccio a lasciarlo di colpo questo filo, devo avvicinarmi a lui e poi lasciarlo ma nel momento in cui mi avvicino mi faccio male, è come se dovessi passare da un male all'altro!!! Un circolo vizioso e qui non ce la faccio.
Io non riesco a lasciarlo, per me è veramente difficile.
Mi risuonano le tue parole" lui sa che ci sarai sempre per lui"
E' vero ma hai mai pensato che in quei periodi durante i quali scompare lui prova ad allontanarsi?? Anch'io c'era un periodo che non gli rispondevo ecc... ma non funziona, pensaci. Io credo in lui, credo che lui ci provi a lasciarmi andare come ho tentato io.
Lui però è più determinato di me almeno in questo e prova e riprova ma è inutile. Tutto sembra inutile con lui,io no so come spiegarti come mi sento.... so che però tu puoi capirmi senza troppe parole.
Quando mi hai letto il tuo diario che parlava di V. ho ritrovato me, tutta me stessa, tutto quello che provo. Ecco io credo in lui più che in me, le mie parole lo confortano così come le sue me, io non riesco ad immaginarmi senza di lui, proprio non ci riesco...... la mia mente è piena di ricordi.
La sai la cosa più brutta qual è?
Che mi ci sto abituando, mi sto abituando a lui, ai suoi modi di fare, alle sue parole, a quando mi sfotte per la pronuncia strana di alcune frasi, quando ride, quando dice un bacio, quando mi guarda con un leggero sorriso, quando mi chiede ridendo di proteggerlo, quando facciamo patti o scommesse, quando è sera e gli racconto delle cose. Ha un solo difetto, che non è un difetto per te anzi è non pregio!!!
non programma!!! Nulla pensa al giorno dell'esame quel giorno, vive al momento, qualsiasi cosa gli chieda anche delle più strampalate lui mi dice ok.
Questo io non lo sopporto. La sua faccia, la vedo ogni giorno, ogni notte.
Di silenzio ora ce n'è poco!!!
D.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento